Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

Ultimissime Sistema Puglia di mercoledì 14 Dicembre 2016
Diritti a Scuola 2016-2
Diritti a Scuola 2016 - 2: Precisazioni
Immagine associata al documento: Oggetto: P.O. PUGLIA FESR -F.S.E. 2014/2020: D.G.R. n.1943 del 30/11/2016 - "DIRITTI A SCUOLA" Avv.11/2016-PRECISAZIONI.     Nell'ambito dell'avviso n.11/2016 "Diritti a Scuola" si precisa che, a pag.32 del paragrafo "I" "Procedure e criteri di valutazione", in riferimento alla tabella dei criteri relativi alla "rispondenza del progetto alle priorità indicate nell'avviso", per quanto concerne le scuole secondarie di II grado, in relazione agli indicatori per l'attribuzione del ... leggi »

Politiche per lo Sviluppo
Approvazione Avviso Pubblico per la designazione della Consigliera di Parità Regionale
Immagine associata al documento: Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 142 del 13 dicembre 2016 la Deliberazione avente per oggetto l'Approvazione Avviso Pubblico per la designazione della Consigliera di Parità Regionale effettiva e supplente ai sensi del decreto legislativo 11.04.2006, n. 198, così come modificato dal decreto legislativo 14.09.2015, n. 151."
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul... leggi »

Attività Economiche, Artigianali e Commerciali
"Codice del Commercio" e R.R. 10/2016: Limitazioni vendite promozionali
Immagine associata al documento: Un Comune ha chiesto chiarimenti in merito al Regolamento Regionale n. 10 del 18/10/2016 "Tipologia e modalità di effettuazione delle vendite straordinarie".
In particolare chiede di conoscere se le limitazioni previste dall'art. 5 "Vendite promozionali" siano da intendersi estese a ogni tipologia di prodotto commercializzato o se invece siano limitate al solo settore non alimentare.
Si precisa che l'articolo 4 comma 1 del regolamento individua chiaramente i prodotti oggetto di ... leggi »



Per la modifica dei tuoi dati, come ad esempio l'indirizzo e-mail, Modifica Profilo
Attenzione: per utilizzare la funzione Modifica Profilo è necessario essere collegati al portale con le credenziali di accesso personali, se le hai smarrite richiedile a centro.servizi@sistema.puglia.it
Per informazioni Contatta la Redazione.

Regione Puglia
Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro