Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Ritorno al Futuro: ecco l'ultimo scorrimento della graduatoria

Immagine associata al documento: Pubblicato l'ultimo scorrimento della graduatoria di Ritorno al Futuro 2013, il progetto di alta formazione attraverso cui Regione Puglia finanzia le borse di studio per la frequenza di master post-lauream.
La nuova graduatoria risolve le ultime posizioni sospese e recepisce le rinunce di alcuni dei ragazzi già vincitori. Acquisiscono quindi il diritto alla borsa altri 127 giovani, che potranno perfezionare la propria formazione in Italia o all'estero.

Con la quinta edizione di Ritorno al Futuro sono stati finanziati ben 1352 studenti, per un impegno di risorse pari a quasi 19 milioni di euro.

La graduatoria, adottata con Determina Dirigenziale n. 342 del 24/04/14 e di prossima pubblicazione sul BURP, insieme alla relativa modulistica è già disponibile su questo portale e su www.fse.regione.puglia.it nelle relative sezioni di Ritorno al Futuro.

L'Amministrazione invita i nuovi vincitori a comunicare, entro e non oltre il 12.05.2014, le proprie intenzioni circa l'accettazione o rinuncia della borsa, esclusivamente mediante l'invio dell'apposito modulo (disponibile sui già citati siti web) tramite PEC all'indirizzo servizio.formazioneprofessionale@pec.rupar.puglia.it.

In assenza di tale invio, l'Amministrazione riterrà il vincitore automaticamente decaduto dal beneficio.           
 

Data Pubblicazione sul portale: 28 Aprile 2014
Fonte: Ufficio Stampa
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 4,042 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze