Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Offerta Formativa 2020: attiva la procedura telematica

Immagine associata al documento: A partire da oggi, lunedì 14 dicembre 2020 alle ore 10:00 e sino alle ore 13:30 del 14 gennaio 2021, è attiva la procedura telematica Offerta Formativa 2020.
L'avviso pubblico "Offerta Formativa 2020" è stato adottato con Determinazione del Dirigente Sezione Formazione Professionale n. 2126 del 3 dicembre 2020.

La programmazione del presente Avviso è finalizzata alla presentazione di:
  • progetti formativi ordinari finalizzati al rilascio della QUALIFICA PROFESSIONALE (Linea di intervento 1);
  • progetti formativi realizzati in modalità DUALE finalizzati al rilascio della QUALIFICA PROFESSIONALE(Linea di intervento 2);
  • progetti formativi annuali realizzati in modalità DUALE finalizzati al conseguimento del DIPLOMA PROFESSIONALE DI TECNICO IeFP (quarto anno) (Linea di intervento 3);

La procedura telematica è disponibile nella pagina dell'iniziativa che è raggiungibile sul portale Sistema Puglia attraverso il link Offerta Formativa 2020, attivo nella sezione "Bandi in Corso - Aperti" della home-page.

Nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.

Per accedere direttamente alla pagina dedicata a Offerta Formativa 2020: Clicca qui           
 

Data Pubblicazione sul portale: 14 Dicembre 2020
Fonte: Centro Servizi Sistema Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Offerta Formativa 2020
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 2,171 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze