Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Rassegna Stampa del 22 marzo 2011

Immagine associata al documento: Pubblichiamo la Rassegna Stampa di Sistema Puglia. Una selezione di articoli tratti da quotidiani locali e nazionali con particolare riguardo alle attività e alle tematiche di competenza dell'Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia. La raccolta di articoli realizzata dal lunedì al venerdì, a cura della Redazione Centrale di Sistema Puglia, vuole fornire un servizio in più a tutti gli utenti del portale aprendo una finestra sui temi di rilevante interesse che riguardano l'Assessorato.

La stampa oggi si è occupata della decisione presa ieri dalla Regione Puglia sul caso "Adelchi", i 700 operai del calzaturificio potranno usufruire della cassa integrazione regionale sino al 30 giugno. All'incontro con i sindacati era presente la Vice Presidente della Regione Puglia e Assessore allo Sviluppo Economico Loredana Capone.           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
News: Il Paese Nuovo - Pure Adelchi nell'Accordo salva-tac
  La Gazzetta di Lecce - La Regione proroga la cassa integrazione per gli operai Adelchi
  Nuovo Quotidiano di Puglia - Sì ad Adelchi: altri tre mesi di cassa

Data Pubblicazione sul portale: 22 Marzo 2011
Aree Tematiche: Rassegna Stampa, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 64 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze