Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

ReI - ReD: sospensione invio domande

Immagine associata al documento: Si comunica che il D.L. n. 4/2019, con cui si introduce il Reddito di Cittadinanza, sancisce la chiusura dei termini di presentazione delle istanze per l'accesso alla misura REI a partire dal 01/03/2019.

Parallelamente, dunque, la Giunta Regionale (con Deliberazione n. 352/2019) ha ritenuto utile sospendere anche l'invio delle domande di accesso al Reddito di Dignità, in attesa di ridefinire complessivamente la strategia regionale in materia di contrasto alla povertà ed all'esclusione sociale.

PERTANTO SARA' POSSIBILE INVIARE ISTANZE DI ACCESSO ALLE MISURE CITATE (REI E RED) SOLO FINO A GIOVEDI' 28 FEBBRAIO 2019.

Rimangono, invece, attive tutte le procedure istruttorie per le istanze già presentate a valere sulle due misure fino alla data del 28/02/2019 ed i percorsi di inclusione per i cittadini ed i nuclei familiari risultati ammessi/beneficiari.

Appena si procederà alla riapertura della piattaforma per l'invio delle istanze di accesso alla misura regionale del Reddito di Dignità (ReD) se ne darà opportuna ed ampia comunicazione.           
 

Data Pubblicazione sul portale: 27 Febbraio 2019
Fonte: Struttura tecnica di gestione del ReD
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Reddito di Dignità, Rei Red 2018
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 12,704 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze