Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Agenda assessore Capone domani 15 febbraio

Immagine associata al documento: Domani 15 febbraio 2017 seconda e terza tappa del Road Show di presentazione del bando Innonetwork a cui presenzierà l'assessore allo Sviluppo Economico, Loredana Capone.
Gli appuntamenti sono alle ore 10.00 a Taranto presso la CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA Cittadella delle Imprese, Viale Virgilio 152 e alle ore 15.00 a Bari presso CONFINDUSTRIA BARI Via Amendola, 172/5 dove è previsto un FOCUS sul potenziamento dell'offerta tecnologica in ottica Industria 4.0.

Nel corso della giornata sarà presentato il bando INNONETWORK che dispone di una dotazione di 30 milioni di euro ed è rivolto alle imprese grandi, piccole e start up. Nell'incontro sarà possibile comprendere tutti i dettagli dell'iniziativa e fare ogni domanda al team di esperti a disposizione degli intervenuti per chiarire ogni dubbio.
Obiettivo di INNONETWORK è promuovere la creazione di leadership tecnologiche nelle tre aree prioritarie di Innovazione - Manifattura sostenibile, Salute della persona e dell'ambiente e Comunità digitali - attraverso progetti di ricerca collaborativa industriale e sviluppo sperimentale, realizzati insieme agli organismi di ricerca pubblici e privati.
Dallo scorso 10 febbraio è già possibile presentare le domande di partecipazione attraverso la procedura telematica su: http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/innonetwork

PROSSIMI EVENTI ROAD SHOW INNONETWORK
  • 16/02 ore 16 a Barletta, Future Center
  • 20/02 ore 10.00 a Brindisi, Sala conferenze Confindustria
  • 21/02 ore 10.00 ad Altamura, La Stazione dell'innovazione - Istituto di ricerca Item Oxygen
  • 23 /02 ore 15.00 a Foggia, Aula Magna della Facoltà di Agraria
    • Co-organizzato con DARe - Distretto alimentare Regione Puglia
          
 

Data Pubblicazione sul portale: 14 Febbraio 2017
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Innonetwork
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 390 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze