Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

AVVISO 5/FSE/2018 - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Immagine associata al documento: In previsione della chiusura dell'esercizio finanziario 2019 e delle scadenze fissate dalla Sezione Bilancio e Ragioneria (v. nota AOO-116-17394 del 13/11/19) si comunica che le RICHIESTE di PRIMO ACCONTO, corredate di tutta la documentazione indicata nell'Atto Unilaterale, dovranno essere presentate ENTRO e NON OLTRE il giorno 9 dicembre p.v., onde consentire la lavorazione delle stesse da parte dell'Ufficio scrivente.

Inoltre, tutte le RICHIESTE di AUTORIZZAZIONE per VARIAZIONI del personale DOCENTE pervenute alla PEC: fse.avviso5_2018@pec.rupar.puglia.it oltre il 27 novembre p.v. NON verranno evase fino alla fine dell'anno: si suggerisce, pertanto, di presentarle a partire dal 15 gennaio 2020.

A tal proposito si ricorda, infine, a tutti coloro che hanno già inviato una o più richieste in tal senso, che le variazioni eccedenti il 50% del numero complessivo dei docenti indicato in progetto NON saranno autorizzate.

La presente comunicazione, qui anticipata, verrà inviata anche agli indirizzi PEC di tutti gli Organismi beneficiari dell'Avviso 5.           
 

Data Pubblicazione sul portale: 22 Novembre 2019
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Nuove Figure Professionali
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 813 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze