Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Credito d'Imposta: Approvazione 3° elenco domande, rettifiche primo e secondo

Immagine associata al documento: Con la Determinazione Dirigenziale del Servizio Politiche per il Lavoro n. 568 del 22 luglio 2013, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 103 del 25 luglio 2013, viene approvato il terzo elenco delle domande pervenute per l'Avviso "Credito d'Imposta per l'occupazione dei Lavoratori svantaggiati nelle regioni del Mezzogiorno".

Nell'Allegato A sono riportate le 137 domande esaminate, di cui n. 64 sono risultate positive sulla base della documentazione e dichiarazioni presentate in modo completo e conforme alle previsioni del bando; n. 73 sono negative per mancanza dei requisiti o difformità della documentazione richiesta.

Mentre l'Allegato B1 riporta le rettifiche ai due precedenti elenchi approvati con Determinazione Dirigenziale n. 119/2013 (elenco 1°), Determinazione Dirigenziale n. 228/2013 (elenco 2°) e Determinazione Dirigenziale n. 446/2013 (ulteriori rettifiche).

Nell'Atto Dirigenziale sono state pubblicate anche le "Linee Guida sulla verifica della Spesa sostenuta" e lo "Schema di Garanzia Fidejussoria".
          
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Determinazioni Dirigenziali: Determinazione del Dirigente Servizio Politiche per il Lavoro n. 568 del 22 luglio 2013
Documenti: Allegato A - Approvazione terzo elenco
  Allegato B1 - Rettifiche elenchi 1° e 2°
  Credito d'Imposta: Linee Guida sulla verifica della Spesa sostenuta
Modulistica: Schema di Garanzia Fidejussoria [Scarica  .pdf  - 74 Kb]

Data Pubblicazione sul portale: 25 Luglio 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 214 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze