Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Al via il nuovo bando per le strutture sociali e sociosanitarie con i Fondi UE e Regione

Immagine associata al documento: E' stato approvato il 6 giugno 2011 con Atto Dirigenziale n. 190 l'Avviso pubblico per la selezione di nuovi progetti di investimento per la realizzazione di strutture e servizi sociali, socioeducativi e sociosanitari in Puglia. L'Avviso è finanziato con una dotazione iniziale di Euro 25.000.000,00 a valere sulle risorse assegnazione alla Linea 3.2 - Azione 3.2.1 dell'Asse III del PO FESR 2007-2013.
Tra le principali novità segnaliamo che si tratta di una procedura "a sportello", per la quale cioè viene fissato un termine iniziale per la presentazione delle istanze, che è l'11 luglio 2011, e che prevede l'esame e la valutazione delle domande e dei relativi progetti seguendo il rigoroso ordine temporale di presentazione da parte dei soggetti beneficiari, con un punteggio minimo di 70 p. da conseguire per ottenere l'ammissibilità al finanziamento, nei limiti delle risorse disponibili. Inoltre la procedura di selezione sarà gestita nella fase di presentazione della domanda con il supporto della piattaforma telematica, che sarà resa disponibile entro la data di avvio dei termini per la presentazione delle domande.

Per le informazioni e per i chiarimenti rispetto alle questioni specifiche relative all'Avviso pubblico, dopo la pubblicazione ufficiale dell'Avviso sul BURP - di cui sarà data opportuna notizia - sarà possibile inviare quesiti in forma scritta ai seguenti recapiti: e-mail pugliasociale@regione.puglia.it e fax 080-5404262, a cui sarà fornita risposta esclusivamente in forma scritta.
Sarà inoltre attivato a breve un servizio di risposta alle FAQ sulle pagine PugliaSociale del sito istituzionale oltre che sulla piattaforma telematica per la gestione della presentazione delle domande.           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Bandi e Gare: Avviso Pubblico: Finanziamento di strutture e interventi Sociali e Sociosanitari

Data Pubblicazione sul portale: 27 Giugno 2011
Fonte: Area Politiche per la promozione della salute, delle persone e delle pari opportunità
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 103 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze