Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Attivo l'Elenco degli Organismi Formativi Accreditati della Regione Puglia

Immagine associata al documento: Nella pagina dell'Accreditamento Organismi Formativi è disponibile l'elenco degli Organismi Accreditati ai sensi della D.G.R. 1474 del 2/09/2018 e dell'Avviso Pubblico adottato con Atto Dirigenziale n. 653 del 11/06/2019 e s.m.i.

Il catalogo, aggiornato in tempo reale in esito all'istruttoria di accreditamento approvata con Atto Dirigenziale della Sezione Formazione Professionale, contiene informazioni relative al codice accreditamento, alla denominazione dell'organismo, alla P.IVA, alla sede legale, alla tipologia di accreditamento riferita anche alle specificità per alta formazione e/o per obbligo formativo, all'atto dirigenziale con cui lo stesso è stato concesso.

Per ogni Organismo di formazione è consultabile anche l'elenco delle sedi accreditate. Il catalogo è accessibile nella sezione Organismi Formativi Accreditati.

Vai all'elenco degli Organismi Formativi Accreditati           
 

Data Pubblicazione sul portale: 17 Novembre 2021
Fonte: Servizio Formazione Professionale - Regione Puglia
Aree Tematiche: Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Accreditamento Organismi Formativi, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 3,443 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze