Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Avviso Pass Laureati 2020: Pubblicati esiti istanze pervenute fino al 26/02/2021 - Sesto Elenco

Immagine associata al documento: Con Determinazione del Dirigente Sezione Formazione Professionale n.637 del 06/04/2021 - pubblicata nel B.U.R.P. n.50 del 08/04/2021 - sono stati approvati gli esiti della sesta valutazione delle istanze di candidatura pervenute fino alla data del 26/02/2021.
Il provvedimento consta di un allegato A con indicazione delle n. 366 candidature valutate come ammissibili, e di un allegato B riferito alle n. 67 pratiche non ammesse con indicazione delle relative motivazioni.
Si precisa che, al momento, considerata l'assenza di risorse finanziarie necessarie a coprire tutte le 366 pratiche giudicate ammissibili, l'atto non prevede assegnazione di importi e, per lo stesso motivo, il Responsabile P.O. di subAzione 10.4.a/b/c/d e la Dirigente della Sezione Formazione Professionale si stanno adoperando per far discutere una variazione al bilancio che possa consentire la copertura di tutte le n.366 istanze risultate ammissibili con l'approvazione del sesto Elenco; appena vi saranno novità in merito, le stesse saranno rese pubbliche attraverso le news pubblicate su questo portale.
Soltanto dopo detto incombente (non prima di 30 giorni) verrà pubblicato l'elenco definitivo con assegnazione degli importi relativi ai voucher sulla base dell'effettiva disponibilità finanziaria che ne risulterà e, a seguire, la relativa modulistica dedicata da utilizzare per la richiesta di liquidazione del relativo voucher.
Si invitano, pertanto, tutti gli utenti interessati a seguire costantemente le news che verranno pubblicate sul portale nelle prossime settimane.
Pubblicati esiti istanze pervenute fino al 26/02/2021 - Sesto Elenco           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Determinazioni Dirigenziali: Determinazione del Dirigente Sezione Formazione Professionale n. 637 del 6 aprile 2021

Data Pubblicazione sul portale: 09 Aprile 2021
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Pass Laureati 2020
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,271 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze