Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Circolare n. 3350 del 27.06.2019 - Ipotesi di frazionamento di una media superficie inserita all'interno di una grande struttura di vendita. Applicabilità dell'art.18 co. 5 del r.r.11/2018.

Immagine associata al documento: Un Comune chiede agli uffici regionali di esprimersi in merito al frazionamento di una media struttura inserita all'interno di un'area commerciale integrata.

Si rammenta che l'art.18 co. 5 del r.r. 11/2018 prevede che la conferenza di servizi indetta dalla Regione, come previsto dall'articolo 17 co.7 della l.r.24/2015, si esprima sulle trasformazioni di grandi strutture di vendita che, senza modifica delle superfici di vendita e superfici complessive, comportino un aumento degli standard di parcheggio.

"Negli altri casi la procedura è curata dal Comune che dà notizie sull'esito alla Regione. Gli standard di parcheggio sono attestati dal tecnico progettista e dall'Ufficio Tecnico comunale".

Scarica il Documento    [Scarica  .pdf  - 20 Kb]      
 

Data Pubblicazione sul portale: 26 Luglio 2019
Fonte: Sezione attivita' economiche artigianali e commerciali
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 349 volte
Letto: 158 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze