Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

Reddito di Dignità (ReD 3.0) - Attiva Procedura Telematica

Immagine associata al documento: A partire da oggi, lunedì 24 giugno 2019, è attiva la procedura telematica dell'Avviso Reddito di Dignità (ReD 3.0).
L'avviso pubblico " Reddito di Dignità (ReD 3.0)" è stato adottato con Determinazione della Dirigente della Sezione Inclusione Sociale Attiva e Innovazione delle Reti Sociali n. 468 del 19 giugno 2019.
Giunta alla sua terza edizione il Reddito di Dignità prevede importanti e significative novità ai fini di semplificare la compilazione della domanda da parte sia dei singoli cittadini, che operino dalle proprie postazioni private, sia dagli operatori degli Sportelli CAF e dei Segretariati sociali comunali regolarmente accreditati.
La procedura è disponibile nella pagina dell'iniziativa che è raggiungibile sul portale Sistema Puglia attraverso il link ''ReD 2019'', attivo nella sezione "Bandi in Corso - Aperti" della home-page.

Nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.

Per accedere direttamente alla pagina dedicata a Reddito di Dignità (ReD 3.0): Clicca qui           
 

Data Pubblicazione sul portale: 24 Giugno 2019
Aree Tematiche: Sistema Puglia, ReD 2019
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 448 volte