Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

BANDO TIC - 1.4.1.: Proroga dei termini per la rendicontazione

Immagine associata al documento: Prorogati di 90 giorni i termini stabiliti dal Bando "Aiuti alla diffusione delle tecnologie dell'informazione e comunicazione nelle PMI" e dai "Criteri di ammissibilità dei costi e modalità di rendicontazione" per la presentazione della rendicontazione finanziaria e tecnica nonché dello stato di avanzamento finanziario della spesa pari ad almeno il 50%, senza possibilità di concedere nessuna ulteriore proroga agli stessi termini e ferma restante la durata massima delle attività ammesse a finanziamento pari a 12 mesi dalla data di inizio delle attività comunicata da ciascuna PMI singola o capofila del raggruppamento beneficiario. Modificato, conseguentemente, il termine di 30 giorni previsto per la presentazione della rendicontazione finale finanziaria e tecnica in 120 giorni e il termine di 8 mesi previsto per la presentazione dello stato di avanzamento finanziario della spesa pari ad almeno il 50% in 10 mesi.
Le modifiche sono state apportate in seguito alle numerose richieste, ritenute accoglibili, di proroga dei tempi riguardo alla rendicontazione tecnica e finanziaria sia finale sia intermedia, pervenute da parte di alcune Associazioni datoriali che hanno rappresentato come la crisi economica in atto stia influenzando fortemente la gestione finanziaria delle imprese.
La determinazione è stata adottata con atto del Dirigente del Servizio Ricerca Industriale e Innovazione n. 508 del 20 dicembre 2012, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 187 del 27 dicembre 2012.           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Determinazioni Dirigenziali: Determinazione del Dirigente Servizio Ricerca Industriale e Innovazione n. 508 del 20 dicembre 2012

Data Pubblicazione sul portale: 28 Dicembre 2012
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Programmazione 2007-2013, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 233 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze