Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Avviso Multimisura Garanzia Giovani II Fase: Gestione Vetrina ATS

Immagine associata al documento: Si comunica che a partire dalle ore 12:00 del 12 ottobre 2022 fino alle ore 12:00 del 21 ottobre 2022, sarà disponibile la procedura per la gestione della vetrina per ciascuna ATS, alla voce "Vetrina" del link "La mia domanda" (pagina: Avviso Multimisura - Garanzia Giovani II Fase).
E' possibile accedere alla suddetta procedura solo con l'utenza che ha trasmesso l'Atto Unilaterale d'Obbligo e solo se lo stesso è stato valutato positivamente dai referenti regionali.
Le informazioni inserite tramite la procedura saranno rese pubbliche a partire dalle ore 12:00 del 24/10/2022.
Le informazioni inserite sono atte unicamente a rappresentare le opportunità che ciascuna ATS può offrire ai destinatari di Garanzia Giovani. L'ATS è responsabile della correttezza e veridicità delle informazioni ivi riportate.
La Regione Puglia non assume alcuna responsabilità per le decisioni prese dai destinatari di Garanzia Giovani sulla base delle informazioni di cui sopra.           
 

Data Pubblicazione sul portale: 12 Ottobre 2022
Aree Tematiche: Garanzia Giovani, Sistema Puglia, Formazione, Avviso Multimisura - Garanzia Giovani II Fase, Politiche e Mercato del Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 3,081 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze