Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Rassegna Stampa dal 25 al 27 giugno 2011

Immagine associata al documento: Pubblichiamo la Rassegna Stampa di Sistema Puglia. Una selezione di articoli tratti da quotidiani locali e nazionali con particolare riguardo alle attività e alle tematiche di competenza dell'Area Politiche per lo Sviluppo Economico il Lavoro e l'Innovazione della Regione Puglia. La raccolta di articoli realizzata dal lunedì al venerdì, a cura della Redazione Centrale di Sistema Puglia, vuole fornire un servizio in più a tutti gli utenti del portale aprendo una finestra sui temi di rilevante interesse che riguardano l'Area Politiche per lo Sviluppo Economico della Regione Puglia.

Dalla stampa degli ultimi giorni abbiamo ripreso gli articoli sui risultati della partecipazione di alcune aziende pugliesi dell'Aerospazio al Al Paris Air Show. Le aziende sono state accompagnate dalla Regione Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione, con il supporto dello SPRINT Puglia, e in collaborazione con il Distretto Produttivo Aerospaziale Pugliese.           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
News: Il Sole 24 Ore - Per l'economia digitale fondi ancora inadeguati
  La Gazzetta dell'Economia - "Vinexpo" di Bordeaux: stand istituzionale della Regione
  La Repubblica Bari - Azienda tedesca investe in Puglia
  Nuovo Quotidiano di Puglia - Le aziende aeronautiche volano a Parigi
  Puglia - Aeronautico, accordo d'eccellenza a Brindisi
  Puglia - La Puglia "lapidea" alla conquista di Norimberga

Data Pubblicazione sul portale: 27 Giugno 2011
Aree Tematiche: Rassegna Stampa, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 51 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze