Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Avviso Multimisura Garanzia Giovani II Fase: disposizioni attuative relative alla Misura 2-A

Immagine associata al documento: Come da Determinazione della Dirigente Sezione Formazione n. 702 del 5 maggio 2022 si comunica l'avvio operativo degli interventi formativi di cui alla Misura 2-A della Garanzia Giovani attraverso la conferma dell'offerta formativa proposta nell'ambito della I Fase del Programma Garanzia, già consolidata e inserita a "Catalogo dell'Offerta Formativa".
Sono stati soppressi dall'offerta formativa a catalogo i 20 corsi correlati a figure che sono state eliminate/modificate a seguito di lavori aggiornamento del Repertorio Regionale delle Figure Professionali (RRFP), in quanto non più coerenti con i fabbisogni del territorio, come specificato nell'Allegato A) "Elenco Corsi non riproponibili in quanto correlati a figure eliminate/modificate nel Repertorio Regionale Figure Professionali" parte integrante e sostanziale del provvedimento.
L'offerta formativa suddetta potrà essere riproposta per l'attuazione della II Fase del Programma Garanzia Giovani, da parte dei soggetti attuatori individuati con AD n. 142 del 26/07/2021 e s.m.i., attraverso la sua consultazione resa disponibile sul portale www.sistema.puglia.it a partire dal giorno 13/05/2022.
Ai suddetti soggetti attuatori, sarà consentita la scelta di massimo n. 100 corsi attingendo all'esistente Catalogo dell'Offerta Formativa Regionale mirata all'inserimento lavorativo - "Garanzia Giovani", a partire dalle ore 14.00 del 23/05/2022 sino alle ore 14.00 del 27/05/2022, utilizzando la procedura attiva alla voce di menu "Catalogo", raggiungibile cliccando sul link "Compila la tua domanda" della sezione "Candidatura Avviso Multimisura II Fase".           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Determinazioni Dirigenziali: Determinazione del Dirigente Sezione Formazione n. 702 del 5 maggio 2022

Data Pubblicazione sul portale: 13 Maggio 2022
Fonte: Sezione Formazione
Aree Tematiche: Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Garanzia Giovani, Sistema Puglia, Avviso Multimisura - Garanzia Giovani II Fase, Garanzia Giovani Fase 1, Politiche e Mercato del Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 3,355 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze