Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Titolo II Turismo - Capo VI: Procedura compilazione telematica richiesta di erogazione

Immagine associata al documento: Ai sensi dell'articolo 13 dell'Avviso l'impresa, anche per il tramite del Soggetto Finanziatore o del Confidi, entro 2 mesi dalla documentata conclusione dell'investimento, inoltra telematicamente a Puglia Sviluppo S.p.A. la richiesta di erogazione con tutta la documentazione a corredo.

A tal fine, l'impresa si deve obbligatoriamente registrare al portale www.sistema.puglia.it ed eseguire la procedura di accreditamento denominata [Accreditamento Imprese] attiva nella pagina del bando. Una volta accreditata l'impresa potrà operare sulla propria pratica ed effettuare l'upload di tutta la documentazione utile al completamento delle verifiche istruttorie.

A corredo della richiesta di erogazione, è necessario caricare mediante upload su www.sistema.puglia.it la documentazione presente in originale presso la sede legale, vale a dire:
  • Contratto di finanziamento
  • Titolo di disponibilità dell'immobile (contratto di locazione, comodato, compravendita, etc.) registrato della vecchia sede (in caso di acquisto o di realizzazione immobile)
  • Dichiarazione sostitutiva di atto notorio su presenza rapporti di parentela, art.2359 c.c. (nel caso di acquisto di immobile)


Continua a leggere e scarica le Linee Guida    [Scarica  .pdf  - 4.2 Mb]      
 

Data Pubblicazione sul portale: 19 Novembre 2018
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Titolo II Turismo - Capo VI
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 2,046 volte
Letto: 193 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze