Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Pass Laureati 2022 - Apertura del portale per la gestione dei voucher e relative indicazioni procedurali

Immagine associata al documento: Si avvisano i destinatari del finanziamento di cui all'Elenco definitivo delle istanze ammesse a contributo, approvato con AD n.1901 del'24/11/2022 (BURP n.131 straord. del 01/12/2022) in esito all'avviso pubblico n.1/FSE/2022 "Pass Laureati 2022", che il portale telematico SistemaPuglia è ora aperto anche per la gestione delle fasi successive della procedura finalizzate all'erogazione del contributo assegnato, previa sottoscrizione dell'Atto Unilaterale d'Obbligo (AUO).
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it) ed aver effettuato l'accesso tramite utenza certificata (SPID).
La procedura telematica, disponibile nella pagina PASS LAUREATI 2022 del portale SistemaPuglia (link diretto www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/passlaureati2022), è raggiungibile dalla sezione Bandi Aperti della home page o dal link Formazione. Si ricorda che la procedura telematica in cui saranno attive le nuove sezioni (in base agli esiti della valutazione già pubblicati), è la stessa utilizzata per la trasmissione dell'istanza, accessibile dalla sezione Presentazione Domande al link Compila la tua domanda.

Si invitano, pertanto, i destinatari dell'avviso ammessi al finanziamento ad accedere al portale con le proprie credenziali SPID ed a concludere per tempo (entro 30 giorni dal 01/12/2022) le procedure legate alla sottoscrizione dell'AUO (mentre per la polizza non vi sono termini stringenti), la cui data andrà - nel caso di richiesta di acconto - in seguito riportata alla lettera b) delle premesse alla polizza fidejussoria.
Considerati i termini prescritti dall'Avviso e l'avvento delle prossime festività si consiglia caldamente di provvedere alla sottoscrizione telematica dell'AUO il prima possibile - anche al fine di agevolare i tecnici nella ricerca/risoluzione di eventuali problemi di natura informatica - senza ridursi all'ultimo giorno utile.
In aggiunta si precisa che le fasi della procedura con il dettaglio delle varie funzioni sono descritte accuratamente nel documento "Gestione Voucher Iter Procedurale", alla cui attenta lettura si rimanda al solo fine di evitare errori che potrebbero pregiudicare le singole candidature.

Per le istanze di riesame prodotte fino alla data odierna all'indirizzo pec della Sezione si precisa che le stesse sono state prese in carico e sono in corso di lavorazione; pertanto non è necessario produrre nuovamente l'istanza attraverso la procedura telematica poichè il relativo esito verrà trasmesso dall'ufficio direttamente all'indirizzo impiegato per l'istanza.

          
 

Data Pubblicazione sul portale: 19 Dicembre 2022
Fonte: Sezione Formazione
Aree Tematiche: Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Pass Laureati 2022, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 5,331 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze