Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Apprendistato Professionalizzante: Riproposizione approvazione graduatorie 4^ finestra - Secondo impegno di spesa

Immagine associata al documento: Con la DD n.1030 del 05/07/2022, in corso di pubblicazione sul BURP, è stata determinata la revoca della precedente DD n.1005 del 28/06/2022 e la riproposizione dell'approvazione delle graduatorie dei Datori di Lavoro-Apprendisti ( Allegato A confermato) e della graduatoria degli Organismi Formativi (Allegato B integrato nel numero), oltre all'impegno della spesa come modificata.

Considerato, pertanto, le avvenute iscrizioni degli apprendisti presso i moduli e l'attribuzione degli impegni di spesa in favore degli Organismi , giusta adozione del provvedimento n. 1030/2022, si autorizzano gli Organismi Formativi ad effettuare la composizione delle aule per i nuovi iscritti della 4^ finestra tassativamente dalle ore 10:00 del giorno 12 luglio p.v. alle ore 10:00 del giorno 4 agosto p.v.

Al fine della composizione occorre riportare in lavorazione la composizione delle aule ( attualmente allo stato di CONVALIDATO) cliccando sul pulsante "Riapri": Si potrà, pertanto, procedere ad inserire i nuovi apprendisti.

Attenzione nel riaprire l'aula scompariranno momentaneamente le funzioni delle precedenti finestre che sono interessate dai blocchi che non permettono alcuna modifica delle stesse.

Effettuata la composizione dell'aula per la 4^ finestra, si dovrà convalidare nuovamente l'Aula e saranno visibili tutte le funzioni attribuite alle precedenti tre finestre, oltre che per la nuova.

Si richiama l'attenzione, che se la composizione delle aule non viene convalidata non sarà possibile procedere con le fasi successive anche per le aule già composte e avviate,, pertanto, è necessario convalidare.

Si invita ad attenersi a quanto indicato

          
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Determinazioni Dirigenziali: Determinazione del Dirigente Sezione Formazione n. 1030 del 5 luglio 2022
News: Apprendistato Professionalizzante: 4^ finestra - composizione aule - calendarizzazione/avvio corsi

Data Pubblicazione sul portale: 07 Luglio 2022
Fonte: Sezione Formazione
Aree Tematiche: Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Apprendistato Professionalizzante, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 800 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze