Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Elezioni Comites: rinviate al 17 aprile 2015

Immagine associata al documento:

Continuiamo ad aggiornare le nostre comunità all'estero sulle modalità ed i tempi delle elezioni per il rinnovo dei COM.IT.ES. (Comitati degli Italiani all'Estero).
Nella tarda serata di ieri, il Consiglio dei Ministri ha deciso di rinviare le elezioni per il rinnovo dei COMITES, inizialmente previste per il 19 dicembre 2014, al 17 aprile 2015.
"Un provvedimento che posticipa la data di voto per l'elezione dei componenti dei comitati degli italiani all'estero che si è reso necessario per favorire una maggiore affluenza al voto, visto che la nuova procedura di registrazione introdotta per la prima volta richiede tempi ulteriori per raccogliere una più vasta partecipazione", come si legge sul sito istituzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

          
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
News: Comunicazione dei Vicepresidenti del CGPM sul rinnovo dei COMITES
  ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI COMITES

Data Pubblicazione sul portale: 11 Novembre 2014
Fonte: Ministero degli Affari Esteri
Redazione: Redazione Pugliesi nel Mondo
Letto: 93 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze