Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Pass Laureati 2022: Pubblicati esiti definitivi delle istanze pervenute

Immagine associata al documento: Con Determinazione del Dirigente Sezione Formazione n.1901 del 24/11/2022 - pubblicata nel B.U.R.P. n.131 straordinario del 01/12/2022 - sono stati approvati gli esiti definitivi della selezione delle candidature pervenute a valere sull'Avviso Pass Laureati 2022.
Il provvedimento consta di un allegato A con indicazione delle candidature ammesse a finanziamento, e di un allegato B riferito alle pratiche non ammesse con indicazione delle relative motivazioni.

A breve verranno pubblicate sempre sul portale anche le istruzioni per poter procedere con le fasi successive del procedimento ai fini dei relativi pagamenti.

In attesa dell'implementazione delle altre funzioni del portale, le eventuali istanze di riesame potranno essere trasmesse anche a mezzo pec all'indirizzo: servizio.formazioneprofessionale@pec.rupar.puglia.it.

          
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Determinazioni Dirigenziali: Determinazione del Dirigente Sezione Formazione n. 1901 del 24 Novembre 2022

Data Pubblicazione sul portale: 06 Dicembre 2022
Fonte: Sezione Formazione
Aree Tematiche: Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Pass Laureati 2022, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,535 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze