In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico a favore delle PMI nel settore del Commercio.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it).
La Procedura Telematica è disponibile nella pagina Bando Commercio del portale Sistema Puglia (link attivo nella sezione Bandi in Corso della home) e sarà attiva a partire dalle ore 12.00 del 27 giugno 2013 e fino alle ore 12.00 del 27 settembre 2013
Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la
risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà
inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle
domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per il completamento dell'istanza è necessario l'invio della documentazione generata dalla procedura telematica, firmata digitalmente dal/i Legale/i Rappresentante/i dell'Impresa, da una casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di PEC bandocommercio.puglia@pec.rupar.puglia.it della Regione Puglia e dovrà essere fatto entro le ore 14.00 del 27 settembre 2013.
Scarica il documento completo [Scarica .pdf - 142 Kb]
Data Pubblicazione sul portale: 27 Giugno 2013 Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Attività Economiche, Artigianali e Commerciali, Commercio Redazione: Redazione Sistema Puglia Scaricato: 1,983 volte Letto: 250 volte