Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Avviso Multimisura - Misura 5 indennità: Variazioni in ordine all'entrata in vigore delle ultime disposizioni di contenimento dell'emergenza epidemiologica.

Immagine associata al documento: Visto il nuovo Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri per il contenimento dell'emergenza sanitaria da Covid 19 che annovera la Puglia in zona rossa dal 15 marzo fino al 6 aprile 2021, chiudendo così determinate attività e considerata la conseguente impossibilità di svolgimento della maggior parte dei tirocini presso i soggetti ospitanti interessati, è risultato necessario porre in essere talune variazioni al sistema informativo al fine di non pregiudicare in alcun modo i destinatari degli interventi.

In ragione di quanto sopra rappresentato, si è adottata la soluzione rappresentata nel diagramma di flusso allegato alla presente.

Continua a leggere e scarica il Documento    [Scarica  .pdf  - 368 Kb]      
 

Data Pubblicazione sul portale: 18 Marzo 2021
Fonte: Sezione promozione e tutela del lavoro
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Garanzia Giovani Fase 1, Politiche e Mercato del Lavoro, Politiche per lo Sviluppo, Avviso Multimisura, Garanzia Giovani - Tirocini
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 640 volte
Letto: 1,141 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze