Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Iter Procedurale - Bando Microcredito

Immagine associata al documento: In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro della domanda preliminare per la partecipazione al bando per il Microcredito da parte delle Imprese.

Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it ). Ogni utente registrato al portale potrà inserire una sola domanda.

La Procedura Telematica è disponibile nella pagina Bando Microcredito del portale Sistema Puglia (link attivo nella sezione Bandi in Corso della home, oppure direttamente su www.sistema.puglia.it/microcredito ) attiva a partire dalle ore 12.00 del 18 giugno 2013

Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.


Scarica il documento completo    [Scarica  .pdf  - 136 Kb]      
 

Data Pubblicazione sul portale: 18 Giugno 2013
Aree Tematiche: Bando Microcredito/Microprestito, Politiche per lo Sviluppo, Attività Economiche, Artigianali e Commerciali, Commercio, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 8,303 volte
Letto: 443 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze