Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Manifestazione di Interesse Organismi Autorizzati WelfareToWork - Disoccupati: Attiva Procedura Telematica

Immagine associata al documento: A partire da oggi, lunedì 27 aprile 2015, è attiva la procedura telematica Manifestazione di Interesse Organismi Autorizzati WelfareToWork - Disoccupati l'Avviso volto all'acquisizione di candidature per la costituzione di un Elenco di Organismi autorizzati all'erogazione di corsi rivolti ai disoccupati, agli inoccupati, ai percettori di ammortizzatori sociali e alle persone con fragilità sociale.
La procedura telematica è rivolta agli Organismi Formativi ammessi ai sensi dell'Avviso 2/2013, accreditati e già inclusi nell'elenco approvato con Determinazioni del Dirigente Ufficio Politiche per il Lavoro n.1046/2013, n.78/2014, n.309/2014, n.1229/2014, n.134/2015.
La manifestazione di interesse può essere inviata attraverso la sezione Manifestazione di Interesse Disoccupati attiva nella pagina Cataloghi Formativi del portale Sistema Puglia, raggiungibile dal link presente in "Sezioni Speciali" della pagina Formazione Professionale.

Nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per accedere direttamente alla pagina dedicata a Cataloghi Formativi: Clicca qui           
 

Data Pubblicazione sul portale: 27 Aprile 2015
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Cataloghi Formativi, Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,426 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze