Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Avviso START 2021 - Approvato 3° elenco istanze da integrare del 6/12/2021

Immagine associata al documento: Approvato l'elenco dei soggetti per i quali verrà inviata richiesta di integrazione.

Con la determinazione n. 891 del 3 dicembre 2021 la sezione Politiche e Mercato del lavoro approva l'elenco delle istanze per le quali deve essere perfezionata l'istanza di candidatura e stabilisce le modalità per l'integrazione.

Per le richieste di integrazione l'Amministrazione, previa pubblicazione in BURP della determinazione di presa d'atto dell'elenco delle candidature da perfezionare, invierà al candidato, per il tramite della piattaforma, una sola ed unica richiesta di integrazioni e/o precisazioni che dovrà essere riscontrata dal candidato secondo i termini e le modalità di seguito descritte" specificando altresì che "laddove la richiesta di integrazione e/o precisazione non dovesse essere riscontrata in maniera puntuale e nei termini e con le modalità di seguito indicate, l'Amministrazione regionale procederà a dichiarare l'istanza di candidatura inammissibile.
Ciascun candidato dovrà inviare riscontro entro 30 giorni (solari) dall'invio da parte dell'Amministrazione della richiesta caricando la relativa documentazione nella sezione "documentazione integrativa". Alla data di invio della richiesta di integrazione, il sistema informativo avviserà il candidato dell'avvenuto caricamento in piattaforma inviando allo stesso una segnalazione, per il tramite di specifico messaggio, all'indirizzo mail (non pec) e al recapito cellulare indicati nell'istanza di candidatura".

          
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Determinazioni Dirigenziali: Determinazione del Dirigente Sezione Politiche e Mercato del Lavoro n. 891 del 3 dicembre 2021
News: Avviso START 2021 - Istanze Ammesse, da Integrare e Non Ammesse - aggiornamento al 21/04/2022

Data Pubblicazione sul portale: 06 Dicembre 2021
Fonte: Sezione promozione e tutela del lavoro
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Start 2021, Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 111 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze