Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Domani l'incontro informativo con le aziende sulla Missione di Sistema Stato - Regioni in Brasile

Immagine associata al documento: Si svolgerà domani, 26 gennaio 2012, alle ore 10.30, presso la sala conferenze del Cineporto - Fiera del Levante (pad. 180) di Bari, l'incontro informativo relativo alla Missione congiunta di Sistema Stato - Regioni in Brasile.
Missione prevista in Brasile dal 21 al 25 maggio 2012 con il supporto operativo dello SPRINT Puglia che accompagnerà gli operatori pugliesi dei molteplici settori coinvolti nello sviluppo di opportunità di collaborazione con operatori brasiliani.

Il progetto, nato nell'ambito del "Piano di promozione straordinaria a favore del Made in Italy" del Ministero dello Sviluppo Economico, individua il Brasile come territorio strategico anche in considerazione delle previste iniziative collegate allo svolgimento in questo Paese sia del campionato mondiale di calcio in calendario nel 2014, sia delle Olimpiadi nel 2016.
L'evento rientra inoltre nell'ambito delle iniziative previste dal Ministero Affari Esteri in Brasile in occasione dell'Anno dell'Italia in Brasile, che si terranno tra novembre 2011 e giugno 2012, e ne costituisce uno dei momenti di incontro e cooperazione di carattere imprenditoriale ed economico di maggior rilievo.           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Documenti: Incontro sulla Missione di Sistema Stato - Regioni in Brasile. Pubblichiamo il materiale informativo
Eventi: Incontro informativo Missione di Sistema Stato - Regioni in Brasile - Bari, 26 gennaio 2012

Data Pubblicazione sul portale: 25 Gennaio 2012
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 65 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze