Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Accreditamento Organismi Formativi - procedura Variazioni Istanza

Immagine associata al documento: Si comunica agli Organismi di Formazione già Accreditati che è attiva la procedura telematica che consente di comunicare a Regione Puglia le Variazioni dati.

L'istanza di variazione può riguardare sezioni diverse e, a seconda della tipologia di informazioni variate, potrà essere o meno soggetta ad istruttoria da parte di Regione.

Il servizio è accessibile dal riquadro C2 - Variazioni Istanza della sezione Compila la tua domanda della pagina Accreditamento Organismi Formativi, e sarà automaticamente attivo - allo stesso operatore di portale che ha curato in precedenza l'inserimento - solo in presenza di una istanza di accreditamento già trasmessa e istruita positivamente dalla Regione Puglia.

Nell'area dedicata alle variazioni sono disponibili le seguenti funzionalità:
  • Elenco variazioni: consente di visualizzare lo storico delle variazioni associate alla propria pratica e crearne di nuove;
  • Comunicazioni e integrazioni: consente di rispondere alle eventuali Richieste di Integrazione su istanza di variazione trasmesse dalla Regione Puglia .

Per maggiori dettagli circa le modalità operative di utilizzo della procedura si rimanda al capitolo dedicato all'argomento del documento Iter Procedurale pubblicato all'omonimo link sulla pagina dell'iniziativa.           
 

Data Pubblicazione sul portale: 13 Dicembre 2021
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Accreditamento Organismi Formativi, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,012 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze