Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Manifestazione di interesse all'iscrizione al Catalogo telematico dei servizi per l'infanzia e l'adolescenza 2020 . Variazioni e/o integrazioni successive all'invio.

 

La richiesta di variazione o integrazione delle Manifestazioni di interesse inviate la cui istruttoria non è stata conclusa con comunicazione del relativo esito, deve essere trasmessa dal gestore unicamente all'indirizzo pec politichefamiliari.regionepuglia@pec.rupar.puglia.it.

Nell'oggetto della mail deve essere scritto " Manifestazione di interesse al catalogo Minori 2020 Codice Pratica .............. inviata il __/__/____.Integrazione e/o Variazione."

Se la modifica attiene alla sostituzione o all'incremento del personale, reso necessario anche dalla variazione del numero dei posti a catalogo, devono essere allegati alla richiesta: il curriculum formativo e professionale nella forme previste nell'Avviso, il contratto di lavoro e relativo UNILAV, il prospetto dei turni settimanali e giornalieri di tutto il personale.

          
 

Data Pubblicazione sul portale: 07 Ottobre 2020
Aree Tematiche: Catalogo dell'Offerta 2020
Redazione: Amministratore Sistema Puglia
Letto: 792 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze