Smart Business Project: Manifattura sostenibile - AEROSPACE & DEFENSE MEETINGS TORINO 2021,Torino (Italia ), 30 novembre 30 novembre 02 dicembre 2021
Scadenza adesioni 10 giugno 2021
La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si terrà a Torino (Italia), dal 30 novembre al 2 dicembre 2021, presso il padiglione Oval del centro congressi Lingotto di Torino, l'appuntamento biennale con Aerospace & Defense Meetings (ADM), la più importante business convention nel settore aerospaziale in Italia, rivolta ai professionisti dell'industria aerospaziale e della difesa italiana e internazionale.
Giunta all'8a edizione, l'evento si struttura come un'importante borsa d'affari, dove fornitori e committenti possono incontrarsi e definire opportunità di collaborazione.
Aerospace & Defence Meetings vede la partecipazione di rinomati players internazionali interessati a valutare nuovi potenziali fornitori da inserire nella propria supply chain. Per l'edizione 2021, la partecipazione di operatori esteri all'evento sarà garantita grazie alla possibilità offerta alle aziende internazionali di prendere parte ad ADM in modalità virtuale, laddove ci fossero restrizioni in corso, volte a fronteggiare l'emergenza sanitaria da Covid 19.
[...]
La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto di Puglia Sviluppo S.p.A., intende assicurare la partecipazione regionale all'evento, con la presenza di una delegazione di PMI e start-up innovative per presentare i punti di forza del settore aerospaziale pugliese ed accompagnare gli imprenditori pugliesi del settore nella ricerca e nello sviluppo di nuove opportunità di collaborazione con operatori internazionali.
[...]
Modalità di partecipazione
Ciascuna PMI o start-up innovativa, selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione quanto segue:
partecipazione all'evento con n. 1 pass di ingresso espositore;
una postazione di lavoro personalizzata, per la realizzazione dei propri incontri di lavoro;
agenda personalizzata di incontri bilaterali.
Costi di partecipazione
quota di partecipazione, pari a € 500,00 (+IVA, se dovuta);
spese di viaggio e soggiorno per tutto il periodo di riferimento;
spese di spedizione di eventuali campionature/materiali promozionali presso lo spazio espositivo regionale.
Requisiti delle aziende partecipanti
Le aziende pugliesi interessate a partecipare all'evento devono possedere i seguenti requisiti al momento di presentazione della candidatura:
essere PMI regolarmente costituite ed iscritte al registro della CCIAA di competenza
[...]
Selezione delle aziende partecipanti
Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare - entro il 10 giugno 2021 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione " partecipa agli eventi " previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata). L'accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 PMI o startup innovative, avverrà previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti e nel rispetto dell'ordine cronologico del protocollo di arrivo.
La realizzazione dell'intervento regionale è subordinata all'adesione di almeno 5 imprese pugliesi. In caso di annullamento dell'intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate .
Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa