Si informano tutti gli utenti del portale che Sistema Puglia fornisce diversi canali di contatto, alcuni di carattere specialistico legati a procedure telematiche attive sul portale, ed altri generici per le richieste di informazioni. Contatti Specialistici
Per ogni procedura telematica o bando attivo, nella stessa pagina del bando sono disponibili due punti di contatto specialistici on-line, e sono gli unici canali ufficiali per le richieste legate alla partecipazione alle specifiche iniziative della Regione Puglia attive sul portale
Supporto Tecnico per le richieste di natura tecnica sull'utilizzo della procedura telematica, gestito dal Centro Servizi Sistema Puglia Richiedi Info per le richieste di informazioni di natura amministrativa, gestito direttamente dal responsabile del bando
Per l'utilizzo di questi servizi è richiesta la registrazione al portale. Contatti Generici
Per le richieste di informazioni o comunicazioni di carattere generale sono attivi i seguenti indirizzi di posta elettronica:
Le richieste che non dovessero pervenire sul canale corretto potrebbero non essere gestite, con particolare riferimento a quelle ricevute sul canale PEC.
Si comunica, inoltre, che inviando lo stesso messaggio su più canali non è garanzia di risposta, ma se ne allungano i tempi di gestione da parte del Centro Servizi che è costretto a gestire più volte lo stesso il messaggio senza poter dare una risposta.
Grazie per la collaborazione
Data Pubblicazione sul portale: 18 Febbraio 2022 Fonte: Centro Servizi Sistema Puglia Aree Tematiche: Sistema Puglia Redazione: Redazione Sistema Puglia Letto: 15,049 volte