Emergenza Coronavirus - indicazioni per i Centri per l'Impiego - aggiornamento del 09/03/2020
ARPAL fornisce le seguenti nuove indicazioni operative e organizzative per i Centri per l'Impiego pugliesi per la gestione delle attività di competenza.
Al fine di garantire lo svolgimento delle attività istituzionali e dei servizi pubblici per il lavoro di competenza dei Centro per l'Impiego pugliesi, si dispone che a far data dal 09 marzo 2020 e fino a nuova comunicazione, i servizi pubblici per il lavoro erogati in modalità front-office (c.d. a sportello) dai centri per l'impiego pugliesi saranno temporaneamente sospesi o limitati e, di conseguenza, i medesimi servizi verranno garantiti principalmente in modalità telematica (mediante l'utilizzo di posta elettronica), ovvero, per i servizi di particolare urgenza e non altrimenti differibili e/o erogabili in modalità telematica, previo appuntamento e prenotazione telefonica al Centro per l'Impiego Territoriale di competenza.
Leggi il testo integrale del comunicato [Scarica .pdf - 1.09 Mb]
Data Pubblicazione sul portale: 09 Marzo 2020 Fonte: Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro - Puglia Aree Tematiche: Sistema Puglia, Emergenza Coronavirus, Politiche e Mercato del Lavoro, Lavoro e Formazione Redazione: Redazione Sistema Puglia Scaricato: 1,295 volte Letto: 3,194 volte