Newsletter Sistema Puglia Num. 503 di Ottobre 2017
Missione Incoming settore automotive in Basilicata, Melfi, 13-16 novembre 2017
Scadenza adesioni 18 ottobre 2017
Il Piano Export Sud 2 è un programma speciale di attività che punta a favorire l'internazionalizzazione delle PMI provenienti dalle c.d. Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) proponendo un ampio programma di iniziative promozionali con condizioni di partecipazione agevolate.
PERCHE' PARTECIPARE
L'ICE-Agenzia, nell'ambito delle iniziative a favore del settore dell'automotive, intende organizzare, a favore delle aziende delle cinque Regioni sopra indicate, un incoming in Basilicata di operatori provenienti da alcuni dei principali mercati d'interesse per il nostro export, accompagnata da sessioni 828 e visita alle aziende.
Finalità dell'iniziativa è incrementare le opportunità d'affari per le aziende italiane del settore.
Per questo, ICE-Agenzia intende selezionare una delegazione di 15/20 operatori dall'area dell'Europa del Nord e Centro-orientale e dall'Africa del Nord.
COME INCONTRARE LE DELEGAZIONI
L'interesse a partecipare all'iniziativa va segnalato completando e trasmettendo la scheda allegata alla presente circolare.
L'iniziativa si svolgerà secondo il programma di seguito riportato, da considerare ancora provvisorio e soggetto a variazioni sulla base del riscontro delle aziende:
13/11 - arrivo degli operatori a Melfi;
14/11 - incontri B2B tra le aziende italiane partecipanti e gli operatori esteri;
15/11 - eventuali ulteriori incontri B2B e visite di aziende;
16/11 - Visite di aziende e partenza degli operatori esteri.
Le aziende interessate all'iniziativa dovranno compilare il modulo in allegato e restituirlo ENTRO E NON OLTRE IL 18 OTTOBRE p.v. al n. di fax 06.8928.0353 o via email a m.sargenti.pianosud@ice.it.
[...]
Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa
[Scarica .pdf - 256 Kb]