Vivere e Lavorare a Malta con EURES - meeting internazionale a Trani il 6 maggio
Il Comune di Trani, in collaborazione con EURES Puglia, ha organizzato - per il prossimo 6 maggio - un seminario di approfondimento sulle condizioni di Vita e Lavoro a Malta. Il meeting è scaturito dal forte interesse riscontrato per tale meta nei giovani pugliesi in cerca di lavoro, così come rilevato negli anni passati da EURES.
L'incontro comincerà, con la registrazione dei partecipanti, a partire dalle ore 9.00 presso la biblioteca comunale "Giovanni Bovio" di Trani.
Nel seminario, grazie alla partecipazione del consigliere di EURES Malta, Marvin Mizzi, e di una serie di esperti di politiche per l'occupazione, verranno fornite informazioni utili e importanti consigli per approcciare con successo il mercato del lavoro maltese. Maggiori dettagli e il programma completo sono riportati nella locandina.
Nel pomeriggio poi, dalle 15.00 alle 18.00, si terrà - sempre presso la biblioteca - una sessione di colloqui individuali nella quale i consiglieri EURES potranno fornire una consulenza personalizzata, sulle opportunità di lavoro e le condizioni generali di vita, alle persone realmente motivate a trasferirsi a Malta.
Per partecipare ai colloqui occorrerà portare con se una copia del CV in lingua inglese.
La partecipazione è libera previa registrazione inviando una mail a eures@regione.puglia.it entro e non oltre il 3 maggio 2017. [Scarica .pdf - 129 Kb]
Sito di riferimento:youtu.be/bDKAnoLVlK0
Data Pubblicazione sul portale: 11 Aprile 2017 Fonte: EURES Aree Tematiche: Sistema Puglia, Opportunità di Lavoro Eures Redazione: Redazione EURES Puglia Scaricato: 427 volte Letto: 843 volte