Pubblicazione accordo convenzionale per la gestione di una dotazione finanziaria
In data 4 giugno 2015 è stato pubblicato sul BURP n. 77 l'Avviso per l'invio delle istanze di accesso agli aiuti per la tutela dell'Ambiente come disciplinati dal Regolamento regionale n. 17/2014 - Titolo VI.
Ai sensi dell'art. 7 dell'Avviso, tra l'altro, si disciplina che:
La copertura finanziaria del piano di investimento finanziato dalla misura è prevista nelle seguenti percentuali:
35% mutuo a carico del Fondo Mutui al tasso fisso, pari al tasso di riferimento UE;
30% Sovvenzione diretta;
35% mutuo a carico della banca finanziatrice.
Puglia Sviluppo S.p.A. procederà al conferimento di una dotazione finanziaria (prestito con condivisione del rischio), in favore di ciascun Soggetto Finanziatore, per una quota pari al 50% del finanziamento concesso a copertura dell'investimento.
La delibera di concessione del finanziamento indica che:
Il 50% dell'importo concesso a titolo di finanziamento sarà a carico del "Fondo Mutui PMI Tutela dell'ambente", che il medesimo Soggetto Finanziatore è autorizzato a gestire in regime di "Fondi di terzi in amministrazione" in virtù di convenzione sottoscritta con Puglia Sviluppo e redatta ai sensi del Piano delle Attività del Fondo Mutui PMI Tutela dell'Ambiente, approvato con D.G.R. n. 2728 del 18 dicembre 2014.
A tal proposito, al fine di consentire l'operatività sulla procedura telematica il Soggetto Finanziatore dovrà scaricare il format della convenzione (presente sul sito www.sistema.puglia.it e sul sito www.pugliasviluppo.eu), compilare i campi di sua competenza, siglare e timbrare ciascun foglio, firmare in originale con firma estesa nell'ultima pagina e trasmettere in duplice copia in originale o via raccomandata o brevi manu a:
PUGLIA SVILUPPO S.P.A.
Zona Industriale via delle Dalie angolo delle Petunie
70026 MODUGNO (BA)
Data Pubblicazione sul portale: 24 Giugno 2015 Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Titolo VI Redazione: Redazione Sistema Puglia Letto: 1,775 volte