Newsletter Sistema Puglia Num. 204 di Settembre 2011
Le eccellenze del florovivaismo di Puglia sono a Padova per Flormart
I fiori con i loro colori solari e i loro profumi intensi, e le splendide piante, sia da interno che da esterno, della Puglia sono a Padova in occasione della 62esima edizione di Flormart, il salone professionale del florovivaismo e giardinaggio che si terrà da oggi, fino a venerdì 17 settembre nel quartiere fieristico della città veneta.
Flormart rappresenta un importante appuntamento per intercettare nuove tendenze di mercato e accedere alle più recenti innovazioni sperimentate sia nell'ambito della produzione e sia nei servizi del comparto. E' considerata la più importante manifestazione europea di settore nell'area mediterranea e si propone come punto di incontro e momento commerciale su larga scala, interessando le aree dal nord Europa fino alle porte del'Asia e i mercati emergenti dell'area Est europea.
Il successo di Flomart è confermato dai 25.0000 visitatori professionali (vivaisti, giardinieri, paesaggisti, gestori delle aree verdi, operatori della grande distribuzione, progettisti delle opere a verde) che lo scorso hanno varcato i cancelli della manifestazione di cui 2.500 provenienti dall'estero.
Leggi il Comunicato Stampa [Scarica .pdf - 126 Kb]
Data Pubblicazione sul portale: 15 Settembre 2011 Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione Redazione: Redazione Sistema Puglia Scaricato: 343 volte Letto: 125 volte