Newsletter Sistema Puglia Num. 113 di Novembre 2009
Bando su Titolo II - "Iter in corso" - situazione aggiornata al 13 novembre 2009
Nella settimana che si conclude oggi, il report che evidenzia il lavoro delle Banche e dei Confidi in relazione all'avviso "Titolo II", registra che sono le Banche di Credito Cooperativo (BCC) le più attive nel sostenere le aziende. La Banca Monte dei Paschi di Siena passa da 57 a 64 pratiche avviate. Cresce di 5 unità anche il numero delle richieste di mutuo inoltrate alla Banca Unicredit. Stabili in linea di massima le istanze degli altri Istituti di Credito. Le domande in lavorazione, fino ad oggi, sono complessivamente 386 per oltre 79milioni 414mila euro di investimenti programmati.
Le imprese che si sono affidate invece ai Confidi per ottenere garanzie sono 78, per un totale di oltre 10milioni 780mila euro di investimenti. Co.Fidi Puglia si conferma il primo della lista con 35 pratiche all'attivo. Segnaliamo, inoltre, l'ingresso nell'elenco dei Confidi di Cofidi Commercianti di Capitanata.
Il percorso per raggiungere la pagina dinamica con le graduatorie "Il lavoro delle Banche" e "Il lavoro dei Confidi", prevede innanzitutto di effettuare la registrazione al portale e poi di cliccare su "Regimi di Aiuti - Titolo II", presente nel menu Bandi Attivi in homepage. A questo punto si aprirà una successiva pagina contenente il link "Iter in Corso" nel menu "Soggetti Accreditati".
Per accedere direttamente alla pagina con le graduatorie : Clicca qui
Per consultare le due graduatorie è possibile scaricare il file di seguito riportato.
Le graduatorie in formato. pdf
[Scarica .pdf - 26 Kb]
Data Pubblicazione sul portale: 13 Novembre 2009 Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo Redazione: Redazione Sistema Puglia Scaricato: 407 volte Letto: 120 volte