Settore Edilizia Sostenibile: le iniziative della Regione Puglia in programma
SPRINT Puglia comunica che in riferimento alle prossime iniziative di promozione settoriale a favore del Settore Edilizia Sostenibile in Puglia, previste nel Programma di promozione dell'internazionalizzazione dei sistemi produttivi per il 2009, la Regione Puglia si propone di partecipare:
• dal 18 al 20 giugno 2009 all'International green building & Sustainable Cities Exposition, Beijing (Cina);
• dal 28 al 31 ottobre 2009 al SIAE 2009 - Salone Internazionale dell'industrializzazione Edilizia, Bologna;
• dal 11 al 13 novembre 2009 al Greenbuild International Conference & Expo 2009, Phoenix ;
La Regione Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione, propone di parteciperà a questi tre eventi con un proprio spazio espositivo istituzionale, "Spazio Puglia", al fine di comunicare alle aziende e alle istituzioni presenti alla manifestazione la presenza di partners produttivi specializzati, affidabili e competitivi nel nostro territorio, ponendo in evidenza i punti di forza del Sistema Puglia nel settore dell'edilizia sostenibile.
Lo spazio espositivo della Regione Puglia verrà messo a disposizione, quale punto di riferimento, degli imprenditori pugliesi per lo svolgimento di incontri bilaterali con operatori italiani ed esteri.
A tal fine, la Regione Puglia, grazie all'intervento dello SPRINT Puglia, si attiverà per promuovere ed organizzare incontri business-to-business per gli operatori pugliesi presenti in fiera, assicurando eventuali servizi di interpretariato.
La partecipazione alle suddette iniziative proposte dalla Regione Puglia è gratuita, mentre rimangono a carico dei singoli partecipanti le relative spese di viaggio e di soggiorno per tutto il periodo della manifestazione.
Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa scheda di adesione via fax allo SPRINT Puglia (n. 080.5759587), entro il 20 aprile. L'accettazione delle domande di partecipazione, avverrà nel rispetto dell'ordine cronologico di arrivo delle istanze, secondo quanto indicato nello Sprint informa allegato al link sottostante unitamente alla relativa domanda di partecipazione.
Per informazioni ed adesioni, contattare SPRINT Puglia,
Tel. 080 5743103 - Fax. 080 5759587/86
e-mail: sprint@regione.puglia.it