Sportello "RETI" indisponibile a partire dalle ore 14:00 del 15 settembre 2024
La Sezione Ricerca e Relazioni Internazionali ha approvato con l'atto dirigenziale n. 230 del 10.09.2024 la chiusura momentanea dello Sportello sino a nuova ed eventuale disponibilità risorse.
Dato il rilevante interesse generato dalla misura, coerente con le traiettorie e i settori individuati dalla "Strategia regionale per la Specializzazione intelligente - SmartPuglia 2030", si comunica che a partire dalle ore 14:00 del 15 settembre 2024 non sarà più possibile accedere alla procedura on line in via momentanea. La copiosa presentazione delle domande di candidatura ha esaurito il budget inizialmente previsto per l'Avviso che, come specificato, sarebbe stato attivo "salvo esaurimento fondi".
Vi è tuttavia l'impegno dell'Assessorato e del Dipartimento allo Sviluppo Economico, nonché della Sezione Ricerca e Relazioni Internazionali, a integrare la dotazione finanziaria dell'Avviso Pubblico RETI, al fine di offrire una risposta alle aspettative dei richiedenti.
Tutto ciò illustrato, si invita l'utenza interessata a inoltrare le domande di candidatura operativa sul portale www.sistema.puglia.it alla pagina Retientro e non oltre le ore 13:59 del 15 settembre 2024.
Data Pubblicazione sul portale: 11 Settembre 2024 Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Reti, Sistema Puglia Redazione: Redazione Sistema Puglia Letto: 665 volte