Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

EURegionsWeek 2021

Immagine associata al documento: Sono aperte le iscrizioni al workshop online A bridge to the future - educational ecosystems for regional innovation and youth #TransitionToWork che si terrà il 13 ottobre ore 11.30-13 co-organizzato dalla Regione Puglia con il Goethe institut di Bruxelles e la regione Piemonte nell'ambito della EURegionsWeek 2021.

La sessione si concentrerà sugli ecosistemi regionali per l'istruzione e le politiche attive del mercato del lavoro rivolgendosi, in particolare ai giovani. Come fornire le competenze per un mercato del lavoro in continua evoluzione, dare impulso all'innovazione locale e alla ripresa post-pandemia?

Dopo un'introduzione del concetto di ecosistema, i due panel si confronteranno sulla cooperazione educativa per le transizioni giovanili, nonché sui progetti del mercato del lavoro attivo finanziati dall'FSE.

Concluderà l'evento un dibattito sulle raccomandazioni politiche per i decisori e gli operatori europei a livello locale.

Per registrarsi far riferimento alle seguenti istruzioni:

PASSO 1 Accedere alla pagina di iscrizione all'evento sulla piattaforma https://eu.app.swapcard.com/event/eu-regions-week/planning/UGxhbm5pbmdfNjMxMDQ0

PASSO 2 Fai clic sul pulsante "ISCRIVITI ALL'EVENTO" e inserisci la tua email, nome, cognome e organizzazione.

PASSO 3 Il tuo profilo è stato creato e ora sei registrato per l'evento. Puoi completare il tuo profilo, sfogliare il programma dell'intera EURegionsWeek e registrarti alle diverse sessioni.

PASSO 4 Puoi visitare la piattaforma in qualsiasi momento prima e durante l'evento.

La creazione di un profilo sulla piattaforma ti darà accesso a molte funzionalità: registrazione, coinvolgimento, matchmaking, community e altro. Più completo è il tuo profilo, meglio funzionerà il matchmaking automatico suggerendo ai partecipanti di interagire!

Una volta creato il tuo profilo, sarai in grado di:
- Metterti in contatto con gli altri partecipanti e pianificare incontri one-to-one
- Sfogliare il programma e iniziare a costruire la tua agenda personale
          
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 22 Settembre 2021
Fonte: Ufficio Bruxelles Regione Puglia
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Sportello Europa, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 436 volte