Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

COATurier - Incoming operatori esteri, Martina Franca 29 settembre - 3 ottobre 2021

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni 31 maggio 2021

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che sta organizzando una missione di operatori esteri alla prima edizione di "COATurier", l'evento moda dedicato alle aziende di capispalla organizzato da CNA - Federmoda Puglia in collaborazione con Regione Puglia, Comune di Martina Franca e Camera di Commercio di Taranto che si terrà a Martina Franca (TA) dal 29 settembre al 3 ottobre 2021.

[...]

Perchè partecipare
COATurier si presenta come hub nascente per le aziende produttrici di capispalla, particolarmente diffuse nelle Regioni del Sud. L'iniziativa, che avrà luogo dal 29 settembre al 3 ottobre 2021 nelle location messe a disposizione dall'Amministrazione comunale di Martina Franca, mira a promuovere l'intero settore di riferimento, i distretti produttivi e valorizzare il territorio.

L'azione promozionale organizzata dall'Agenzia ICE prevede l'incoming di operatori internazionali dai principali mercati di riferimento del Made in Italy. Anche a causa delle limitazioni dovute alla pandemia in corso, l'evento in presenza sarà potenziato dalla piattaforma "Fiera Smart 365" sulla quale tutte le aziende espositrici potranno costruire le vetrine virtuali per presentare le proprie collezioni. La piattaforma ospiterà altresì la trasmissione in streaming delle sfilate, i cataloghi multimediali, i profili aziendali e le schede tecniche, nonché gli incontri B2B virtuali con operatori esteri collegati dalle proprie sedi o dagli Uffici all'estero dell'Agenzia ICE, anche in seguito alla conclusione dell'evento in presenza.

[...]

Modalità di adesione
La partecipazione è gratuita

Le aziende interessate a partecipare dovranno:
1. compilare il modulo online al seguente link COAT_urier che consente di raccogliere la manifestazione d'interesse a partecipare all'evento promozionale ed esprimere formale approvazione alla trasmissione agli organizzatori (CNA Federmoda Puglia, ecc.) delle informazioni e dei dati forniti;
2. inviare entro e non oltre il 31 maggio 2021 all'indirizzo tessili.abbigliamento@cert.ice.it:

- Scheda di adesione, Regolamento ICE-Agenzia e requisiti di ammissibilità firmati dal legale rappresentante e timbrati;
- Eventuale copia aggiornata della visura camerale da cui si evince la sede produttiva in una delle Regioni del PES;
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, firmata dal legale rappresentante e timbrata, unitamente alla fotocopia di un documento d'identità in corso di validità.

[...]

Selezione dei partecipanti
L'ammissione all'iniziativa è riservata ad aziende del settore abbigliamento corrispondenti al codice ATECO 14 e con sede operativa in una delle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania Puglia e Sicilia) e nelle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna) con regolare iscrizione alla Camera di Commercio.
L'ammissione sarà basata sull'ordine cronologico di arrivo delle candidature.
Successivamente, Agenzia ICE provvederà a inviare lettera di ammissione alle aziende che avranno 10 giorni di tempo per eventuale rinuncia, in deroga al termine più favorevole previsto dall'art. 13 del Regolamento.
In seguito all'ammissione, le aziende riceveranno ulteriori comunicazioni tecnico-organizzative, con i dettagli necessari per il caricamento del materiale nella piattaforma.

[...]

Per qualsiasi ulteriore informazione clicca qui: www.internazionalizzazione.regione.puglia.it

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa    [Scarica  .pdf  - 810 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home