Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

EURES Italia - Offerte di Lavoro - Medico specialista in Anatomia Patologica - Brescia

Immagine associata al documento: L'Unità Operativa Complessa di Anatomia Patologica di Fondazione Poliambulanza eroga prestazioni diagnostiche istologiche, citologiche, molecolari e autoptiche (riscontri diagnostici), anche offrendo il servizio a strutture esterne. L'attività diagnostica è organizzata in settori di laboratorio che operano in forma integrata: • Istologia • Citologia • Immunoistochimica • Biologia Molecolare E' richiesto di svolgere attività diagnostica istologica e citologica nei vari settori della disciplina, oltre a gestire la riorganizzazione del servizio, con particolare attenzione a programmi di collaborazione interdisciplinare ed allo sviluppo del laboratorio di Biologia Molecolare.
Campi di particolare interesse devono essere le patologie epatobiliopancreatiche, del tratto gastro-enterico, dell'apparato genito-urinario e dell'apparato genitale femminile, la patologia mammaria ed il campo neuropatologico.
Alla risorsa verrà affidato l'incarico di Responsabile dell'Unità Operativa Complessa di Anatomia Patologia.
Sarà quindi responsabile del raggiungimento degli obbiettivi strategici condivisi con la Direzione aziendale e dovrà coordinare l'ulteriore sviluppo professionale del personale già operante nell'U.O.C. composta da circa 10 professionisti, motivandolo nella crescita e nello sviluppo dell'attività scientifica e di ricerca.
Costituiscono competenze imprescindibili, l'aver lavorato in contesti con approcci multidisciplinari nella gestione del paziente, quella di aver sviluppato attività scientifica e di ricerca, partecipando anche a network che conducono studi clinici a livello internazionale. E' prevista attività giornaliera a tempo pieno, per 38 ore settimanali. [...]

Scarica il Documento completo    [Scarica  .pdf  - 263 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 13 Aprile 2021
Fonte: Servizio Eures – Regione Puglia ARPAL
Aree Tematiche: Sistema Puglia, EURES - Offerte di Lavoro Eures Italia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 151 volte
Letto: 220 volte