Missione di operatori esteri al Salone Nautico di Puglia - Bari, 21 - 25 marzo 2018
Scadenza adesioni 30 gennaio 2018
Il Piano Export Sud 2 è un programma speciale di attività che punta a favorire l'internazionalizzazione delle PMI di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia proponendo un ampio programma di iniziative promozionali a condizioni agevolate. La presente iniziativa è riservata alle aziende con sede in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
PERCHE' PARTECIPARE
L'ICE-Agenzia, nell'ambito delle iniziative a favore del settore della nautica da diporto, intende organizzare una missione di operatori esteri al prossimo Salone Nautico di Puglia che si terrà a Bari dal 21 al 25 marzo. Gli operatori saranno selezionati nei Paesi europei che rappresentano partner commerciali dell'Italia e negli altri interessati ai prodotti italiani ma nei quali è ancora poco presente una rete di vendita, al fine di fargli incontrare i produttori italiani delle Regioni meridionali e promuovere accordi di distribuzione e vendita. Verranno a tal fine organizzati degli incontri B2B e visite agli stand nei giorni 22 e 23 marzo tra gli operatori esteri e i produttori italiani.
Finalità dell'iniziativa è incrementare le opportunità d'affari per le aziende italiane del settore.
Per questo, ICE-Agenzia intende selezionare una delegazione di 20/25 operatori dall'area dell'Europa del Nord, Europa Centrale, Francia, Spagna e Paesi del mediterraneo.
COME INCONTRARE LE DELEGAZIONI
L'interesse a partecipare all'iniziativa va segnalato completando e trasmettendo la scheda allegata alla presente circolare.
Le aziende interessate all'iniziativa dovranno compilare il modulo in allegato e restituirlo ENTRO E NON OLTRE IL 30 GENNAIO p.v. a m.sargenti.pianosud@ice.it o al n. di fax 06.8928.0353.
L'agenda degli appuntamenti verrà elaborata e comunicata ad ogni azienda in tempo congruo per consentire di organizzare la presenza agli incontri programmati.
La partecipazione all'iniziativa è GRATUITA, restano a carico delle aziende italiane eventuali spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera.
N.B.: Si fa presente che l'iniziativa verrà realizzata qualora venga raggiunto un numero minimo di adesioni.
[...]
Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa [Scarica .pdf - 71 Kb]