Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

Riqualificazione O.S.S. - Rilascio delle attestazioni finali in formato digitale: comunicazione

Immagine associata al documento: Si fa riferimento a quanto già descritto nelle indicazioni operative allegate alla Determinazione del Dirigente Sezione Formazione n. 977 del 22.06.2022 "POR Puglia FESR- SE 2014-2020. Avviso pubblico n. 4/FSE/2020 - "Misure Compensative di cui all'art 3 Regolamento Regionale n.17 del 03/12/2018: Riqualificazione O.S.S." (A.D. n. 1219/2020). Adozione e applicazione della procedura informatizzata per il rilascio delle attestazioni finali in formato digitale", per precisare quanto segue.

In fase di compilazione degli attestati, in corrispondenza del campo "Soggetto Responsabile", occorre riportare il nominativo della persona fisica (legale rappresentante o suo delegato) responsabile della firma per conto dell'organismo formativo e NON LA DENOMINAZIONE dello stesso organismo formativo.

Inoltre la firma digitale del "soggetto responsabile" deve essere apposta in FORMATO PADES in prima pagina e in ultima pagina, in corrispondenza del nominativo, senza coprire altre scritte.

Gli attestati che non riportano correttamente tali elementi sono rigettati e rimessi alla firma degli Enti.

Si pregano i soggetti attuatori di verificare la presenza e correttezza di tutti gli elementi richiesti prima del caricamento degli attestati.

          
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
News:   Riqualificazione O.S.S.: rilascio delle attestazioni finali in formato digitale
Pubblicato nella pagina: Formazione

Data Pubblicazione sul portale: 18 Gennaio 2023
Fonte: Sezione Formazione
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Formazione, Riqualificazione Oss 2020, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 814 volte