Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

FIA 2018 2018, Farnbourough (UK), 16 - 22 luglio 2018 - Proroga Termini Adesione

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni domenica 3 giugno 2018

La  Sezione  Internazionalizzazione  della  Regione  Puglia informa  che  si  svolgerà  a  Farnborough (Regno Unito), dal 16 al 22 luglio 2018, l'appuntamento biennale con la fiera Farnborough  International  Airshow, Salone internazionale dell'aerospazio ed importante  vetrina di presentazione delle attrezzature e delle soluzioni più innovative del settore aeronautico e spaziale.

La manifestazione è dedicata agli operatori appartenenti ai seguenti comparti: costruzione e  assemblaggio  di  aeromobili,  spazio,  satelliti  e  telecomunicazioni,  propulsori  ed  attrezzature per motori, strumenti di supporto per la navigazione e pilotaggio, interiors, sistemi  e  attrezzature  per  aeroporti,  subfornitura  meccanica,  materiali  compositi  e  trattamenti di superficie, MRO.

La presenza regionale all'evento, organizzata in collaborazione con il Distretto Tecnologico Aerospaziale e con il supporto operativo di Puglia Sviluppo S.p.A., prevede la realizzazione di uno spazio espositivo, nell'ambito del Padiglione Italia (Hall 1), coordinato  dall'AIAD -  Federazione Italiana per l'Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza -­‐ dedicato alla valorizzazione delle  eccellenze  produttive  del  settore  aerospaziale  in  Puglia,  nonché delle opportunità  d'investimento in Puglia.

Nell'ambito  dello  spazio  espositivo  regionale  sarà  ospitata  una  delegazione  di  P.M.I.  pugliesi ciascuna delle quali avrà a disposizione n. 1 pass d'ingresso ed una postazione di lavoro (tavolo, 4 sedie, presa elettrica ed un porta brochure) per la realizzazione dei propri incontri di lavoro. A latere dei padiglioni espositivi, ci  sarà anche un'area all'aperto dedicata sia alla mostra  degli aeromobili di nuova generazione in ambito civile e militare, sia ai voli dimostrativi. Inoltre, anche per l'edizione 2018 è prevista, unitamente ad un ricco programma di attività collaterali, l'iniziativa di networking "Meet the buyer", in calendario dal 17 al 18 luglio.
[...]

Modalità di partecipazione

La  partecipazione  all'evento  prevede  una  fee  a  carico  delle  imprese  ammesse,  pari  a  ca.  400,00 Euro per l'iscrizione al programma "Meet the buyers" in calendario dal 17 al 18 luglio  2018,  da  versare  direttamente  al  Farnborough  International.  Restano  a  carico  di  ciascuna impresa le spese di viaggio e di soggiorno per tutto il periodo di riferimento.

Le  imprese  interessate  alla  partecipazione  devono  compilare  -­ entro domenica 3 giugno p.v. ‐ la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul  sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it  - sezione  "partecipa  agli  eventi" previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).
[...]

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa    [Scarica  .pdf  - 575 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home