Mi Formo e Lavoro (Fase 1) - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 15 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 17 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 15 FAQ :..


15 - (D) Non riusciamo ad apportare modifiche ai corsi aggiunti dalla procedura Cig2017.
Potete risolvere?

(R)
Non è possibile modificare tali corsi. Si possono solo proporre modifiche agli stessi, che si rendono necessarie in termini di contenuti e definizioni, ad esempio, tra i "Prerequisiti d'ingresso".
A tal fine è stato inserito nella scheda "Dati Fasce Docenza" un campo "Note" in cui gli enti possono segnalare tutte le eventuali modifiche dei percorsi ripescati da CIG
14 - (D) La figura n. "408 - operatore/operatrice per la preparazione, installazione, manutenzione e controllo degli impianti elettrici" non è più presente nel repertorio?
nel catalogo CIG era stato riconosciuto un corso della sezione 3 riconducibile a tale figura e ci viene data la possibilità di importarlo in Mi Formo e Lavoro. riprendendo questo percorso da CIG, verrebbe riconosciuto?


(R)
L'attuale RRFP Puglia ha modificato la figura in "Operatore per la installazione, manutenzione, riparazione degli impianti elettrici, elettronici, radiotelevisivi ed antenne" facendo riferimento alla figura 459.
Se le UC che sono state richiamate nel corso CIG sono le stesse anche per la nuova figura, può segnalare la necessità del cambio di denominazione della figura di riferimento nella scheda relativa alle fasce di docenza, in cui gli enti possono ora anche inserire le note.
Se invece sono variate deve ricandidarlo ex novo.
13 - (D) NELLE ORE DI LABORATORIO POSSIAMO COMPRENDERE ANCHE LE ORE DI STAGE PREVISTE IN ALCUNI FIGURE PROFESSIONALI DEL REPERTORIO REGIONE PUGLIA?


(R)
Nell'avviso non viene contemplata la possibilità di effettuare stage nel corso del percorso formativo
12 - (D) siccome sui corsi già trasmessi sono necessarie delle integrazioni nella progettazione, è possibile riaprire la procedura per apporre le modifiche?


(R)
Per riportare in lavorazione i corsi trasmessi, inviare per mail gli estremi del corso da riaprire a s.maglio@regione.puglia.it . Per i corsi CIG è possibile riportare in lavorazione soltanto la scheda relativa alle fasce di docenza, in cui gli enti possono anche inserire le note di segnalazione a eventuali modifiche da apportare ad altri campi, qualora vi sia adeguata motivazione e necessità di modificarli
11 - (D) in riferimento all'avviso "Mi formo e Lavoro" abbiamo l'esigenza di apportare alcune modifiche ai corsi già presenti all'interno della piattaforma e validati nell'ambito dell'Avviso CIG2017.
Nello specifico, le modifiche da apportare riguardano la sezione "Prerequisiti d'ingresso", che abbiamo verificato avere una soglia troppo elevata per i soggetti destinatari dell'avviso (disoccupati, privi o beneficiari di strumenti di sostegno al reddito).
E' possibile apportare la modifica alla sezione "prerequisiti d'ingresso"

(R)
Nella scheda "Dati Fasce Docenza" è stato inserito un campo "Note" in cui gli enti possono segnalare tutte le eventuali modifiche dei percorsi ripescati da CIG, o altre eventuali comunicazioni. Deve solo compilarlo e sarà nostra cura modificare le parti segnalate che abbisognano delle correzioni e integrazioni segnalate
Pag. 1 di 3 : 1 2 3 Succ.