Ti trovi in: Aree di Sviluppo Industriale
Area Industriale di Manfredonia - Monte Sant'Angelo
Generale Accessibilità Caratteristiche Infrastrutture Torna alla lista
Viabilita Interna Si - Strade interne completate. L'agglomerato è collegato con la SS89 Garganica che costeggia il confine Nord-Ovest. Realizzata la viabilità interna della zona portuale ed a servizio della zona ex ENICHEM. Da realizzare la viabilità a servizio dei lotti residui (Area ex Enel e privati).
Rete Ferroviaria Si - Stazione di Manfredonia a 1 Km. - Stazione di Foggia a 40 Km. In esercizio lo scalo intermodale con raccordi a servizio della zona portuale e della ex ENICHEM, collegato con la ferrovia Foggia-Manfredonia. E' allo studio il potenziamento e la crezione di una base logistica.
Parcheggi Si -
Verde Pubblico Si -
Rete Idrica Si - Acqua potabile e industriale disponibile nella zona ex ENICHEM. Ristrutturata la rete per la distribuzione a servizio delle altre zone dell'Agglomerato. Costo Allacciamento:
Acqua Industriale Si - L'attuale acquedotto garantisce una portata di 500 mc/h di acqua industriale. Da servire la zona Ex Enel e privati.
Rete Fognante Si - In esercizio la fognatura nera-industriale nella zona ex ENICHEM. Ristrutturata la rete a servizio delle restanti parti dell'agglomerato. Da servire la zona ex ENEL e privati. Costo Allacciamento:
Rete Elettrica Si - Cabina primaria in esercizio di proprietà dell'ENICHEM, con due generatori di vapore (potenza 68 MW complessivi), per la quale sono in corso verifiche dell'ENEL per una migliore utilizzazione dell'impianto. E' in costruzione una cabina di trasformazione (150/20 KV) per potenziare l'alimentazione della rete interna dell'agglomerato. L'area è totalmente servita.
Rete Metano Si - Esistente metanodotto a servizio della zona ex ENICHEM. In corso il completamento della rete per la dsitribuzione a servizio delle altre zone dell'agglomerato. Daservire la zona Ex Enel e privati.
Impianti Cogenerazione -
Stoccaggio -
Raccolta Rifiuti Si -
Cablaggio -
Sportello Bancario -