Scheda Avviso Tecnonidi - Aiuti alle piccole imprese innovative

Immagine associata al documento: Scheda Avviso Tecnonidi - Aiuti alle piccole imprese innovativeAvviso a sportello a partire dal 19/09/2017
Con Delibera di Giunta regionale del 04/07/2017 è stato costituito il Fondo Tecnonidi, che ha dotazione iniziale di 30 Milioni di euro. La misura agevolativa è di competenza di Puglia Sviluppo S.p.A., ai sensi dell'Accordo di Finanziamento sottoscritto tra la Regione Puglia e Puglia Sviluppo in data 24/07/2017. L'attivazione della procedura telematica per l'invio delle domande preliminari è prevista per il 19/09/2017.

Cosa trovo in questa scheda?
Questa scheda contiene alcune informazioni sull'Avviso "TecnoNidi" rivolto alle imprese di piccola dimensione che intendano avviare o realizzare piani di investimenti a contenuto tecnologico nel territorio della Regione Puglia. Le informazioni presenti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni. Invitiamo tutte le persone interessate a prendere visione del bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 10/08/2017 n. 95 e successive modifiche e sul sito www.sistema.puglia.it/tecnonidi.

Chi può richiedere l'agevolazione?
Possono richiedere l'agevolazione imprese riconducibili ad una delle seguenti tipologie: La misura è destinata alle piccole imprese, che, nel territorio della Regione Puglia, intendono avviare o sviluppare piani di investimento a contenuto tecnologico (finalizzati all'introduzione di nuove soluzioni produttive/di servizi per la valorizzazione economica di risultati di conoscenze acquisite e delle attività del sistema della ricerca pubblica e privata) nelle aree di innovazione individuate.

Continua a leggere e scarica la Scheda completa - [Scarica  .pdf  - 370 Kb]
Data Pubblicazione sul portale: 10 Settembre 2017
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, TecnoNidi
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 1,338 volte
Letto: 117 volte