Garanzia Giovani – Area Servizi



Da questa pagina è possibile accedere all'offerta dei servizi da parte delle ATS selezionate e scegliere liberamente a chi rivolgerti per la presa in carico

Area dedicata ai Soggetti che hanno aderito al programma Garanzia Giovani (o dal canale nazionale ClicLavoro, oppure direttamente su Sistema Puglia) e che hanno già sottoscritto il Patto di Servizio presso uno dei Centri per l'Impiego della Regione Puglia.

Da questa sezione è possibile avere accesso all'offerta dei servizi da parte delle ATS che hanno aderito all'iniziativa.

Per l'utilizzo dei servizi è necessario avere già un profilo attivo sul portale Sistema Puglia [Profilo GG su SP], lo stesso utilizzato per l'adesione a Garanzia Giovani.
Gli utenti che hanno inviato la propria adesione al programma attraverso il portale nazionale ClicLavoro l'attivazione del profilo [Profilo GG su SP] può avvenire secondo le seguenti modalità:
1. Registrazione al Portale Sistema Puglia utilizzando lo stesso indirizzo email già utilizzato per l'adesione al programma
2. Recuperare i dati della propria adesione utilizzando il servizio “Procedura di Adesione” - "RIQUADRO B - ADESIONE ALTRO CANALE". In questo modo, l'utente può consultare su Sistema Puglia i dati già forniti in fase di adesione

In questa area servizi è possibile consultare la vetrina delle offerte di ogni ATS e a partire dalle ore 12:00 del 17/03/2015 sarà possibile inviare la richiesta di convocazione all’ATS selezionato.

Per eventuali chiarimenti sull'utilizzo delle procedure telematiche si suggerisce di utilizzare il servizio Supporto Tecnico attivo su questa pagina, e al fine di ottimizzare i tempi di gestione delle segnalazioni è consigliabile indicare sempre il proprio Codice Fiscale nel testo della richiesta.

Si ricorda, inoltre, che le credenziali personali da utilizzare per l'accesso ai servizi sono quelle associate all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione al programma, lo stesso sul quale ricevete le comunicazioni via email dal Portale Sistema Puglia.
ATTENZIONE Per accedere ai servizi è necessario effettuare l'accesso al portale.